Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Per Acerra, con la gente contro il malaffare!”

PD:”Per Acerra, con la gente contro il malaffare!”
Nulla di nuovo sotto i ponti.
L’ultimo passaggio di consiglieri ed esponenti politici dall’opposizione alla maggioranza , cosi’ come l’ingresso in giunta di un noto esponente del centro destra è da ascriversi a quella logica deviante che ormai ha preso piede e che non fa scandalizzare piu’ nessuno. E’ la conferma del fatto che le liste, i partiti, sono assimilabili ad una sorta di autobus dove si sale con la maglia di un colore e si scende, tranquillamente, con un’altra di diverso colore. Senza dar conto a nessuno. Senza dar conto soprattutto agli elettori ed a quell’opinione pubblica che purtroppo è assuefatta a qualsiasi cosa. Solo poche settimane fa, uno di questi consiglieri comunali, passato ripetutamente dalla maggioranza all’opposizione, dopo essere stato capogruppo consiliare dell’UDC, il partito del sindaco, aveva denunciato in Consiglio Comunale il malcostume e il malgoverno regnanti nel palazzo Municipale, tra concorsi e gare di appalto truccate.
La realtà è sotto gli occhi di tutti.
Si ammanta di nobili motivazioni politiche quello che, in realtà, è uno scambio di qualche poltrona targato centro, sinistra, destra. Altro che bilancio, altro che programmazione, altro che svolte epocali, altro che occuparsi degli interessi della città. Una giunta incapace di governare nel rispetto di elementari principi di trasparenza e legalità, coglie solo i vantaggi ereditati dalle azioni progettuali e programmatiche del passato. Siamo alla negazione della politica come servizio, siamo al disconoscimento della coerenza come valore, siamo al nulla. Ci auguriamo che i cittadini si rendano conto di ciò e manifestino il loro giudizio col voto a cominciare dalle prossime elezioni amministrative.
Il Partito Democratico, coglie l’occasione per lanciare un appello a tutti i cittadini onesti ,alle forze politiche sane, alla associazioni e movimenti civici per una rinascita politica e un riscatto morale della città.

Comunicato Stampa – Partito Democratico Acerra

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.