Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Al via la campagna di comunicazione Nazionale di “Io sono originale”

Un coinvolgente road show farà tappa ad Acerra (NA) in data11 Luglio 2015

Grandi eventi in programma per “Io Sono Originale”, l’iniziativa finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM e realizzata dalle associazioni dei consumatori, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.

Per questa campagna di comunicazione nazionale, “Io Sono Originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show per arrivare dritto al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio: la contraffazione è un fenomeno che va combattuto, fa male alla nostra economia e alla nostra salute, scegliere prodotti originali è invece sinonimo di sicurezza e di garanzia.

Il road show toccherà 19 città italiane per un totale di 20 eventi pubblici. Asso-Consum invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà ad Acerra sabato 11 Luglio 2015, dalle ore 16,00 alle 20,00, presso la “Casa dell’Umana Accoglienza” di via Annunziata.

Gazebo, totem e un pick up personalizzato “Io Sono Originale” compongono la struttura mobile dove si potranno ricevere materiali informativi sulla lotta al falso e simpatici gadget. Non mancheranno inoltre spettacoli e giochi per i bambini.

Per informazioni: sportello Asso-Consum di Acerra alla via Madonnelle ( P.co Sofia) n. 16 tel. 081/5204514.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.