Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

GiornaleTablo.it sbarca su Telegram: segui il canale @giornaletablo

GIORNALETABLO.IT E’ SU TELEGRAM!

Ecco la grande novità prima delle vacanze estive che ti permetterà di restare sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti la città di Acerra, provenienti dal nostro sito o da altri canali d’informazione. Insomma attraverso questo sistema sarai informato IN TEMPO REALE sugli articoli o news pubblicate, tutto attraverso la comoda App ‘Telegram‘.

NON CONOSCI TELEGRAM?

Telegram è ormai nota a tutti come l’applicazione che sta cercando di mettere “i bastoni tra le ruote” alla famosissima e, forse più nota, WhatsApp. Le due applicazioni sono molto simili tra loro, ma Telegram si contraddistingue per le funzionalità aggiuntive (canali, bot, chat segrete, ecc.) e per la privacy, attraverso il sistema ulta-sicuro di crittografia usato dagli sviluppatori dell’applicazione. Per scaricarla basta cliccare sul seguente link oppure cercare nel Play Store ‘Telegram’.  

Una volta installata potrai sia chattare con i tuoi contatti che usano l’applicazione, ma soprattutto avrai la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità di GiornaleTablo.it grazie al nuovissimo canale: @giornaletablo

Cerca attraverso la lente d’ingrandimento in altro a destra ‘Giornale Tablo’, oppure clicca su @giornaletablo, iscriviti al canale e invita i tuoi amici a fare lo stesso.

Vi aspettiamo numerosi!  

Questo il link in chiaro per chi volesse condividerlo: https://telegram.me/giornaletablo

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.