Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

La sicurezza non è di casa ad Acerra!

La sicurezza non è di casa ad Acerra!
Negli ultimi anni si respira un’aria malsana in città, atti di microcriminalità diffusa sono all’ordine del giorno nella città di Pulcinella.
La recrudescenza della microcriminalità sta creando non poca apprensione nei cittadini. Nella città dove la sicurezza non è di casa, registriamo: furti d’appartamento, furti di statue sacre, scippi e borseggi in luoghi affollati, furti e rapine a negozi, risse a colpi di coltelli, persone date alle fiamme, colpi d’arma da fuoco nei pubblici esercizi commerciali.
Anche la casa del primo cittadino di Acerra è stata violata. Infatti, un gruppo di persone nella notte tra domenica e lunedì ha scavalcato il cancello di ingresso della casa del primo cittadino di Acerra tentando di accedere al piano rialzato dell’abitazione privata. I ladri sono stati messi in fuga dall’allarme che è scattato e da una pattuglia dei Carabinieri di Acerra che era impegnata in zona proprio per il servizio di pattugliamento notturno del territorio contro reati del genere, avviato dalla locale Arma dei Carabinieri. Subito dopo, sul posto, si sono recati anche gli uomini del locale Commissariato della Polizia di Stato per gli accertamenti necessari. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Acerra, coordinati dal Comandante Vincenzo Vacchiano, hanno avviato le indagini per l’individuazione dei malviventi.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.