Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Quarta linea inceneritore: opposizione chiede subito consiglio comunale straordinario e aperto

Acerra. “Con l’approvazione dell’assestamento di bilancio della Regione Campania, oggi cadono tanti dubbi sulla volontà di costruire la quarta linea dell’inceneritore.” Lo affermano i consiglieri di opposizione in una nota.
“Chiediamo al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale di convocare immediatamente una seduta monotematica e aperta per far sentire forte la voce delle istituzioni locali.
Non è giusto che ai cittadini, a cui viene vietato l’uso dell’auto per l’inquinamento dell’aria che ha toccato picchi mai visti, contemporaneamente venga chiesto di tollerare un secondo inceneritore sul territorio. E iniziamo a chiamarlo con il vero nome: per la potenza della quarta linea, questo è da sola un secondo inceneritore”. C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.