Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Un anno da RECORD: buone feste da GiornaleTablo.it

Carissimi amici, siamo ormai giunti al termine di un 2016 ricchissimo di traguardi e novità per Giornale Tablò, ma prima di lasciarci agli auguri e ringraziamenti, vogliamo mostrarvi i numeri di questi successi. Giornaletablo.it, dal primo gennaio 2016 ad oggi, ha totalizzato:

VISITE: 53.649

SESSIONI: 81.398

VISUALIZZAZIONI DI PAGINA: 110.509

PAGINA/SESSIONE: 1,36

%NUOVE SESSIONI: 64,00%

Numeri pazzeschi! Entriamo nel dettaglio. Il mese in cui abbiamo registrato il maggior numero di visite è stato Giugno, con oltre 26mila utenze, non a caso, ad aggiudicarsi il titolo di articolo più letto è proprio “Il calendario scolastico 2016/2017 della Regione Campania“, pubblicato nello stesso mese, con oltre 19mila visite e un tasso di frequenza di rimbalzo che supera il 94%. Infine, è doveroso inserire in questo “report”, uno degli ultimi articoli pubblicati, che ha fatto tanto rumore, letto da oltre 4.100 persone in pochi giorni e con quasi 300 condivisioni: “Posti di lavoro elargiti a parenti diretti, figli di consiglieri comunali in carica, figli di commissari politici dei partiti e liste della maggioranza“. Insomma, ancora una volta la voce del “giornale della città” ha denunciato e continuerà a denunciare le manchevolezze e le superficialità amministrative. Continua il servizio di informazione cartacea di Tablò, puoi vedere tutte le pubblicazioni del 2016 da questa pagina. Ultimo, ma non meno importante, traguardo riguarda la Pagina Facebook di Giornale Tablò che ha finalmente superato i 5000 LIKE. Grazie! 

Come avete potuto ben capire, il 2017 si affaccia a tutti noi con molte prospettive positive, ma soprattutto con la nascita di TablòVideoWeb, il nuovo servizio di informazione live che sarà trasmesso sul canale YouTube “TablòVideoWeb” da gennaio, con dirette e servizi in esclusiva. Siete tutti invitati ad iscrivervi per restare aggiornati sui prossimi eventi che stiamo preparando.

Ora possiamo dirlo: un caloroso GRAZIE a tutti voi lettori, amici o semplici visitatori di Giornale Tablò, a voi che dite BASTA all’ illegalità, a voi che disprezzate la voce del silenzio, a voi che, QUANDO NON TUTTO E’ GIA’ SCRITTO…è lì che l’informazione di Tablò può cambiare qualcosa, ma solo con il vostro aiuto.

Tantissimi auguri di un buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti.

La Redazione di GiornaleTablò

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.