Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Vanno evitati ingorghi e file chilometriche di auto!

La gratificazione di un vigile arriva soprattutto quando, attraverso una giusta direzione del traffico, si evitano ingorghi e file chilometriche di auto.
I nuovi giovanissimi vigili della città, i cosiddetti vigilini, vengono impiegati nella maggior parte del quotidiano, esclusivamente per fare cassa, attraverso le multe.
Per carità, noi che siamo amanti della legalità, siamo del parere che chi trasgredisce le regole o il codice della strada, deve pagare. Ma, mentre impazza il traffico in città, i suddetti vengono utilizzati esclusivamente per fare contravvenzioni, tanto che registriamo spesso la presenza di squadre, anche di due volanti, sulla strada che collega Acerra con Cancello; volanti nei pressi dell’Ipercoop; volanti sulla strada prolungamento Acerra Casalnuovo. A dirigere il traffico, nessuno. Acerra ha fatto registrare la peggiore aria per la presenza di polveri sottili, oltre ai siti inquinanti per antonomasia, e il traffico automobilistico è una delle prime cause della cattiva aria. È possibile che, con l’attuale esercito dei Vigilini, non venga diretto il traffico, in modo tale da evitare ingorghi e farlo defluire in modo veloce, entro i limiti di velocità?

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.