Questa mattina, i Consiglieri Comunali Antonio Crimaldi, Vincenzo De Maria, Carlo Elmo, Giovanni Carlo Esposito, Domenico Zito insieme al Segretario cittadino del Partito Democratico, Paola Montesarchio si sono recati alla Prefettura di Napoli.
Grazie all’impegno e all’attenzione dell’On. Massimiliano Manfredi, membro della Commissione parlamentare Antimafia e da sempre deputato sensibile ai problemi del territorio e della comunità di Acerra, hanno avuto la possibilità di confrontarsi in un prolungato tavolo di lavoro, organizzato dal Prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantalone e coordinato dal Vicario del Prefetto, Dr. Francesco Esposito, su diverse problematiche che attengono all’attività amministrativa del Comune di Acerra.
Le complesse e diversificate questioni affrontate hanno imposto la necessità di prevedere ulteriori momenti di verifica e approfondimento istituzionale, concepiti sempre e comunque nell’interesse della città, della piena affermazione della legalità, della buona e sana amministrazione della cosa pubblica.
Comunicato stampa