Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Consiglieri Comunali con il segretario del PD in Prefettura!

Questa mattina, i Consiglieri Comunali Antonio Crimaldi, Vincenzo De Maria, Carlo Elmo, Giovanni Carlo Esposito, Domenico Zito insieme al Segretario cittadino del Partito Democratico, Paola Montesarchio si sono recati alla Prefettura di Napoli.
Grazie all’impegno e all’attenzione dell’On. Massimiliano Manfredi, membro della Commissione parlamentare Antimafia e da sempre deputato sensibile ai problemi del territorio e della comunità di Acerra, hanno avuto la possibilità di confrontarsi in un prolungato tavolo di lavoro, organizzato dal Prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantalone e coordinato dal Vicario del Prefetto, Dr. Francesco Esposito, su diverse problematiche che attengono all’attività amministrativa del Comune di Acerra.
Le complesse e diversificate questioni affrontate hanno imposto la necessità di prevedere ulteriori momenti di verifica e approfondimento istituzionale, concepiti sempre e comunque nell’interesse della città, della piena affermazione della legalità, della buona e sana amministrazione della cosa pubblica.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.