Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

FdI:l’Amministrazione della superficialità

L’Amministrazione dimostra ancora la propria superficialità

Lo spostamento della location per gli spettacoli dei prossimi giorni ci sorprende particolarmente: sapevamo dell’inefficienza di questa Amministrazione ma speravamo però che almeno riservassero all’unico strumento che in questi anni hanno portato avanti, utilizzandolo come paravento per la serie interminabile di insuccessi e fallimenti, un’attenzione particolare. Invece questo cambiamento dell’ultimo minuto ci deve far ricredere, dandoci prova dell’ennesima situazione di superficialità, di chi probabilmente non aveva calcolato l’affluenza dei cittadini, abituati forse agli spettacoli che si sono riservati lo scorso dicembre, lasciando fuori centinaia di persone.
Speriamo solo che questa trascuratezza non metta sotto una cattiva luce il nome, già troppo bistrattato, della Città. Ci accorgiamo giorno dopo giorno che la città non può essere succube di queste persone, che utilizzano risorse destinate allo sviluppo della città per i loro scopi di campagna elettorale. Ancora non abbiamo capito che senso abbia utilizzare oltre 200 mila euro di fondi europei per sole tre serate: è un dato di fatto che in questi tre giorni migliaia di persone giungeranno in città, ma è pur vero che probabilmente non daranno alcun contributo all’economia della città, se non in piccola parte. Questi fondi invece, potevano essere utilizzati per un programma di eventi che avrebbe riguardato un lungo periodo di tempo e soprattutto toccato le varie zone della città, garantendo così un minimo di respiro ai commercianti che stanno vivendo un momento nero.
In questo periodo dobbiamo solo augurarci che, il lasso di tempo che ci separa dalle prossime elezioni non sia utilizzato dall’Amministrazione per causare ulteriori danni ai cittadini e nel frattempo, così come abbiamo fatto negli ultimi anni, ci poniamo come alternativa a questo sistema, augurandoci di poter creare un polo di forze e persone che abbiano a cuore semplicemente il futuro di Acerra, mettendo da parte ogni sorta di personalismo a favore della comunità.

CS Portavoce: Mimmo Camposano

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.