Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

A noi di Tablò, è sempre piaciuto come Leader, Condottiere e Grande allenatore!

Antonio Conte: il “MISTERISSIMO” del calcio italiano. Siamo felicissimi che in tanti si siano ricreduti.
Antonio Conte: il leader che non si accontenta di partecipare. In un battibaleno, i napoletani hanno cambiato opinione, prima era a loro antipatico, oggi lo amano e gli hanno preparato una festa alla presentazione, che nemmeno lui s’aspettava; di solito, veniva festeggiato solo dopo una vittoria. Il nuovo condottiero che ha infiammato Napoli, promette: “Serietà e Massimo impegno. Ho scelto Napoli per il progetto del Presidente De Laurentiis. Saremo un’alternativa alle solite squadre che vincono lo scudetto, voglio un Napoli dalla faccia incazzata. Quello che non posso promettere è la vittoria, questa non la posso promettere, perchè ne vince solo una, ma quello che posso promettere è che inizieremo un percorso dove noi dovremo essere competitivi per la vittoria.
oggi bisogna parlare poco tutti, l’allenatore, il club, i calciatori, noi dobbiamo fare solamente i fatti, oggi. Io sono una persona del fare; il dire o cercare di vendere aria fritta, non mi appartiene, sono una persona essenziale in tutto e per tutto, non sono neanche tanto paziente. Questa, purtroppo o per fortuna, è la mia forza, dobbiamo stare zitti quest’anno, dobbiamo pedalare e cercare di recuperare quello che abbiamo perso l’anno scorso”.

Giornale Tablo Acerra 1

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.