Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

A quattro minuti dalla fine svanisce il sogno mondiale degli Azzurrini del C.T. Nunziata

Argentina. A quattro minuti dalla fine della partita svanisce il sogno degli Azzurrini. L’Uruguay conquista il titolo mondiale su un pessimo campo, con un gol a 4 minuti dalla fine su un rettangolo non degno di una finale di calcio mondiale per le condizioni del terreno di gioco.

Giornale Tablo Acerra 1
C.T. Carmine Nunziata

Un mondiale dal percorso indimenticabile per gli Azzurrini del C.T. Carmine Nunziata, che in conferenza stampa ha sottolineato:”In questa partita gli uruguaiani sono stati più bravi di noi. Il terreno di gioco non ci ha aiutati, ma credo sia stato un percorso incredibile. Bisogna ringraziare questi ragazzi per quello che ci hanno fatto vivere in questo mese. Questa partita non cancella quanto di buono è stato fatto, giocare sette partite in 21 giorni non è facile”
L’Italia può consolarsi con i titoli di capocannoniere e miglior giocatore vinti da Cesare Casadei con 7 gol in sette partite, e con il premio di miglior portiere vinto da Sebastiano Desplanches.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.