Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Corrente elettrica a singhiozzo!
Salta la rete elettrica nella città di Pulcinella, come del resto in molte zone della Campania; continua il blackout in molte zone di Acerra.
Il sindaco d’Errico, che aveva annunciato il ritorno della corrente all’una, si è trovato dribblato, come capita spesso.
Intanto, in molti quartieri della città, la luce ha fatto ritorno alle 5,30.
Non osiamo immaginare le difficoltà per la mancanza dell’ elettricità: il caldo torrido del mese di luglio, il più caldo di sempre, sta creando non pochi problemi. A boccheggiare non sono solo gli anziani e i bambini. Danni si registrano agli elettrodomestici, agli autoclavi, che lasciano interi appartamenti senza acqua e all’avaria degli alimenti in frigo.
Ad Acerra, che negli ultimi tempi fa registrare blackout in altri settori della vita politica/sociale ed economica, quello della corrente elettrica è arrivato come ciliegina sulla torta.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.