Acerra. Svelato il perchè del restringimento di Corso Italia: il “Lettierrico” è un insieme matematico, futurista e lungimirante.
Acerra all’avanguardia è già pronta per la mobilità aerea. Dai lavori di restyling di Corso Italia, finalmente si è capito il perché del restringimento della carreggiata. La città che avanza e progredisce, è pronta per la mobilità aerea, che a livello globale avanza. Infatti, sempre più case automobilistiche stanno intensificando i propri sforzi in materia di “auto volanti“. L’ultima, in ordine temporale, ad averlo progettato, è stata Suzuki, che in questo senso ha sottoscritto un nuovo accordo con SkyDrive. Una città, con alla guida, soggetti capaci di modernizzare la sua antichità, si mostra al passo con i tempi, dà l’immagine di un futuro diversamente fantascientifico.

La segnaletica verticale nella foto, è stata capace di svelare il perchè del restringimento del Corso. Adesso è chiaro: Acerra è proiettata nel futuro prossimo. E prima che lo dicano gli altri, lo diciamo noi: Vi state sempre a lamentare; perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Prepariamoci al volo con le auto e alla navigazione nei regi lagni!
Acerra ha messo le ali!