Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerra ha messo le ali: l’umorismo e le risate che allungano la vita!

Acerra. Svelato il perchè del restringimento di Corso Italia: il “Lettierrico” è un insieme matematico, futurista e lungimirante.
Acerra all’avanguardia è già pronta per la mobilità aerea. Dai lavori di restyling di Corso Italia, finalmente si è capito il perché del restringimento della carreggiata. La città che avanza e progredisce, è pronta per la mobilità aerea, che a livello globale avanza. Infatti, sempre più case automobilistiche stanno intensificando i propri sforzi in materia di “auto volanti“. L’ultima, in ordine temporale, ad averlo progettato, è stata Suzuki, che in questo senso ha sottoscritto un nuovo accordo con SkyDrive. Una città, con alla guida, soggetti capaci di modernizzare la sua antichità, si mostra al passo con i tempi, dà l’immagine di un futuro diversamente fantascientifico.

Giornale Tablo Acerra 1

La segnaletica verticale nella foto, è stata capace di svelare il perchè del restringimento del Corso. Adesso è chiaro: Acerra è proiettata nel futuro prossimo. E prima che lo dicano gli altri, lo diciamo noi: Vi state sempre a lamentare; perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Prepariamoci al volo con le auto e alla navigazione nei regi lagni!
Acerra ha messo le ali!

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.