Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerrana. All’Arena Arcoleo cadono le grandi del girone A dell’ Eccellenza

Non c’è scampo per le avversarie nell’ Arena del centro sportivo Arcoleo di Acerra. Cadono sistematicamente, sotto il muggito di un toro scatenato, le pretendenti al vertice. Ed è così che nella favolosa “Giornata Granata” indetta dall’Acerrana, è accorso un favoloso pubblico che ha occupato ogni spazio degli striminziti spalti del campo Arcoleo, già insufficiente per la grande partecipazione di tifosi allo spettacolo calcistico e di primato che stanno offrendo i ragazzi di mister Sannazzaro. Contro l’Afragolese va a segno Lepre, con una schiacciata di testa su calcio d’angolo di Onda. Lo spettacolo, la vittoria e i gol, sono assicurati grazie ad una geometria con trame di gioco capaci, ad un certo punto, di imbambolare l’avversario di turno, che inizia bene e finisce male!
Acerrana Afragolese finisce con il risultato di 1 a 0 a favore del Padroni di casa, la spettacolare rete con stacco e schiacciata di testa e del bravissimo Lepre.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.