Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerrana: un ruolino di marcia degno di rispetto!

Acerra. Quando il toro si scatena, non esistono toreri in grado di domarlo. Questo è quanto sta succedendo nell’arena del centro sportivo Arcoleo e anche lontano da esso.
7 successi di fila, tra campionato di Eccellenza e Coppa Italia, 17 gol realizzati, 630 minuti più recupero di imbattibilità: un ruolino di marcia degno di rispetto, di una squadra che sta dicendo la sua nel Girone A dell’eccellenza, piazzandosi con risultati e geometrie di gioco, tra le grandi pretendenti al….
Per una questione di scaramanzia non aggiungiamo altro.
Il cammino è lungo e c’è la consapevolezza che sarà duro e tortuoso. Intanto, l’Acerrana c’è!
L’Acerrana sommerge con un’Onda positiva gli amanti e gli appassionati del calcio; con Elefante e Lepre, armonizza il già unitario e compatto ambiente dell’Arena, non stiamo sulla nave alla ricerca di terre per la sopravvivenza, siamo nell’arena dell’Arcoleo dove il Toro, in armonia e fratellanza con Elefante e Lepre, sull’ Onda dell’entusiasmo, incanta il pubblico e vuole dire la sua in questo campionato!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.