Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Angelica una poliziotta acerrana tutto cuore e umanità!

Andrea Piatto:Da cittadino, interpretando il sentimento di orgoglio di tanti acerrani, chiedo al Sindaco di attribuire ad Angelica, acerrana, un segno civico di riconoscenza.

Dalla pagina della Polizia di Stato:
“Con una lettera indirizzata ad Angelica, agente del commissariato di Cittanova (Reggio Calabria), due coniugi hanno ringraziato la giovane poliziotta per avergli salvato la vita. Mentre rientravano dalla Puglia in auto, l’uomo ha avuto un malore e bruscamente ha fermato il mezzo, in autostrada, rimanendo al centro alla careggiata, senza alcuna protezione.

Giornale Tablo Acerra 1

L’insolita e pericolosa sosta è stata notata da Angelica che, fuori servizio, viaggiava poco distante e che ha fermato la sua macchina così da creare un corridoio di sicurezza tra l’auto ferma e quelle in transito sull’autostrada. Vedendo l’uomo esanime, gli ha praticato le manovre di primo soccorso, in attesa dei sanitari, ed ha tranquillizzato la moglie. L’uomo, trasportato in ospedale, si è ripreso completamente. A distanza di qualche giorno, la moglie ha scritto alla Polizia per ringraziare della professionalità, della prontezza e dell’umanità il loro angelo”.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.