Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Buongiorno da Longarone! Tappa regina alle Tre Cime di Lavaredo

Giornale Tablo Acerra 1

Il grande spettacolo delle Dolomiti con cinque salite in successione senza tratti di respiro. Dopo 10 anni le Tre Cime di Lavaredo tornano ad ospitare un arrivo di tappa. Thomas, Roglic e Almeida sono racchiusi in un fazzoletto di 39″. Dopo la votazione Social, avvenuta sull’account Twitter del Giro d’Italia, Thibaut Pinot indosserà il dorsale rosso di corridore più combattivo sponsorizzato da Danone HiPRO. Diretta integrale su RaiSport HD e, a partire dalle 14, su Rai2. La tappa di ieri, vinta dal campione nazionale italiano Filippo Zana, ha visto la trasmissione “Giro all’Arrivo” segnare oltre il 22% di share con picchi del 25% nelle fasi finali della corsa, a conferma del trend positivo del Giro d’Italia in televisione.

Longarone, 26 maggio 2023 – Buongiorno dalla diciannovesima tappa del Giro d’Italia edizione 106, in programma dal 6 al 28 maggio e organizzato da RCS Sport. La Longarone-Tre Cime di Lavaredo (Rif. Auronzo) di 183 km è la tappa regina di questa edizione con cinque GPM storici: Passo Campolongo, Passo Valparola, Passo Giau, Passo Tre Croci e gran finale sulle Tre Cime di Lavaredo con punte del 18%. Il dislivello è di 5400 metri, il più alto della Corsa Rosa. Grande attesa per la lotta al vertice nella classifica generale con i primi tre, Geraint Thomas, Primoz Roglic e Joao Almeida, racchiusi in 39″.Il gruppo, forte di 125 unità, è transitato al KM 0 alle 11.58. Non partito il dorsale n. 73 Hugh Carthy (EF Education-EasyPost)-
Segui la corsa live sul sito del Giro d’italia: https://www.giroditalia.it/livehub/.
Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon può essere scaricata da questo link.

Giornale Tablo Acerra 3

Prima della partenza Mauro Vegni, Direttore del Giro d’Italia, Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, Roberto Padrin, Sindaco di Longarone, Mariano Savastano, Prefetto di Belluno, e Vincenzo Nibali, hanno partecipato alla commemorazione d

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.