Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Calcio – La Casertana ripescata in serie C. Il Sindaco: “Finalmente. È una notizia meravigliosa, una gioia attesa dall’intera comunità”

La Casertana calcio è stata ripescata pertanto riparte dalla serie C. “Finalmente lo possiamo dire: la Casertana è in serie C. È una notizia meravigliosa, una gioia immensa per l’intera comunità, che attendeva da tempo e non vedeva l’ora di poter esultare senza attendere ulteriori decisioni. Ora è necessario concentrarsi sul prossimo campionato e puntare a essere competitivi e all’altezza della storia di questa gloriosa società”. Così si è espresso il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, dopo la notizia del ripescaggio della Casertana in serie C. “Va dato atto alla società e al Presidente D’Agostino – ha aggiunto il primo cittadino – di averci sempre creduto, facendo tutti i passaggi necessari per arrivare a questo risultato. Come Amministrazione Comunale siamo stati costantemente al fianco della Casertana, guardando con fiducia alla possibilità di tornare tra i professionisti. Abbiamo adeguato, con largo anticipo, lo Stadio Pinto, rendendolo idoneo per disputare la serie C, e consentendo alla società rossoblù di presentare la domanda di ripescaggio. A questo punto dobbiamo pensare al prossimo campionato, che si preannuncia molto competitivo: una sfida importante, che dovrà vederci pronti, con una squadra di qualità. A breve, poi, – ha concluso Marino – vedrà la luce il nuovo stadio: un altro passo fondamentale per rendere grande la Casertana”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.