Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Campania, AIG: “Ciro Diomaiuto vince concorso Paletta d’oro. È suo il miglior gelato alle specialità campane

Caserta – Proseguono le tappe per la Coppa Italia di Gelateria, evento giunto alla sua seconda edizione, organizzato dall’Associazione Italiana Gelatieri (Aig), la cui finalissima si terrà il 9 e 10 novembre a Roma all’interno dell’evento ‘Excellence Food Innovation 2023’ presso il Centro Congressi La Nuvola.
A Caserta si è svolto il Concorso ‘Paletta d’Oro’ dove i gelatieri italiani si sono sfidati per “La miglior crema tipica delle specialità campane”, una tappa organizzata grazie alla collaborazione di Ferdinando Buonocore presidente Comitato Gelatieri Campani mentre la giuria preposta a giudicare i gelati migliori era composta da Domenico Belmonte presidente di Artglace, Ciro Verde vicepresidente del Comitato per Difesa e Diffusione del Gelato Artigianale italiano, Giancarla Minervini (marketing e comunicazione) e Claudio Pica segretario generale dell’Aig. A salire sul podio è stato Ciro Diomaiuto di ‘Smile Gelche” parteciperà così alla fase finale della Coppa Italia di Gelateria. Il secondo posto è stato conquistato da Simone Esposito’ Meeting dal 1984′, a seguire Mario Gargiulo ‘Gelateria David’,Federica Scannapiego ‘Gelateria Alba’, Paolo Costantini ‘Il Gelatone’.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.