Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Canale 21 apre le porte agli studenti del Liceo A.M. de’ Liguori di Acerra

Pozzuoli. Nell’ ambito del PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento) Comunicazione e Giornalismo, a cura del Direttore della testata giornalistica Tablò, dott. Pasquale Sansone, gli alunni della 4 C del Liceo scientifico e della 4 C del Liceo linguistico, stamattina sono stati ospiti dell’emittente televisiva Canale 21, negli immensi e bellissimi studi di Via Antiniana a Pozzuoli.

Giornale Tablo Acerra 1

I 40 alunni, accompagnati dai proff. tutor, Floriana Napolitano e Clemente Spampanato, con le accompagnatrici, prof.ssa madrelingua francese, Laetitia Ferri, e la Prof.ssa di sostegno, Maria Nunzia Dell’Aquila, sono rimasti soddisfatti, contenti ed entusiasti del percorso e delle spiegazioni che le dottoresse Maria Kolodziej, la “Cicerone” di Canale 21 e la dottoressa Roberta Giacobbe, hanno fornito nel percorso della visita.

Giornale Tablo Acerra 3

Gli studi di Canale21, da quelli adibiti ai programmi sportivi a quelli culturali, da quelli adibiti ai documentari a quello del TG, hanno incantato gli studenti, che hanno dato vita a molteplici scatti fotografici, per immortalare le scenografie, gli effetti luce e gli immensi studi. Nelle tre sale di montaggio, nella messa in onda, gli allievi hanno mostrato attenzione ed interessamento per ciò che i professionisti presenti spiegavano.

Giornale Tablo Acerra 5

La visita è stata gradita, grande è stato l’entusiasmo; gli alunni, l’esperto ed i proff. ringraziano Canale 21 per l’accoglienza e per la grande disponibilità dimostrata nell’insegnare nuove cose, nel settore della programmazione televisiva, alle future generazioni. 21Volte grazie a Canale21 da parte del D.S. Prof. Giovanni La Montagna dell’ Istituto Maria Alfonso de’ Liguori di Acerra.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.