Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Chiude alla grande la rassegna “Un’Estate da Re”.

Caserta. È toccato a Placido Domingo il “Dulcis in fundo” della VIII edizione di questa manifestazione.
Presentata anche per quest’anno dal collega giornalista Peppe Iannicelli, la rassegna ha visto il suggestivo contesto della Reggia di Caserta, quale protagonista della Buona Musica. Un gran finale ieri sera, dove l’imponente voce di Placido Domingo ha regalato ai presenti uno spettacolo unico ed indimenticabile. Un Artista che ancora una volta ha fatto sì che la sua voce attraversasse le mura vanvitelliane sino ad arrivare ai confini di Terra di Lavoro, lì dove le note di “O’ sole mio” e “Io te vurria vasa’” hanno riecheggiato per tutta la piana campana.

Giornale Tablo Acerra 1


Maestro Placido Domingo, tenore, baritono, direttore d’orchestra, con oltre 500 spettacoli diretti e concerti sinfonici, premiato con titoli e premi prestigiosi, nonché promotore di nuovi talenti, oltre che ambasciatore mondiale della cultura spagnola, è stato colui che ha accolto sul palco del cortile vanvitelliano, la grande sorpresa della serata, il trio “Il Volo”,

Giornale Tablo Acerra 3

composto da due tenori e un baritono, che ormai, dopo il trionfo di Sanremo di qualche anno fa, sta spopolando nel mondo con la sua coinvolgente musica; ieri sera ha dimostrato, attraverso la sua esibizione, di saper catturare il consenso del pubblico casertano, riscuotendo applausi e standing ovation dai propri fans. Insomma, possiamo dire che questa Estate ha conquistato ( sotto il profilo musicale), ancora una volta, lo scettro di Un’ Estate da Re.
Luigi Buonincontro

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.