Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Città sporca e piena di buche, ma i tributi comunali aumentano: 77 euro in più per ogni acerrano

Acerra. “In questi giorni stanno arrivando nelle case degli acerrani gli accertamenti sull’elusione e evasione dei tributi comunali, anche bloccando i conti correnti dei cittadini. Chiariamoci: pagare le tasse locali è un dovere per tutti.

Giornale Tablo Acerra 1

L’anomalia è un’altra: il recupero forzoso di queste somme, milioni e milioni di euro, avrebbe dovuto portare ad un abbassamento della pressione fiscale complessiva. Pagare tutti per pagare meno era lo slogan ripetuto. Ed invece questo non sta accadendo.” Lo affermano i consiglieri di opposizione in una nota congiunta. “Anzi, proprie in queste ore i contribuenti stanno scoprendo quanto abbiamo già segnalato a fine 2022, in fase di approvazione del bilancio di previsione, e cioè un innalzamento delle tasse deliberate dalla maggioranza che sta scaricando sulle famiglie l’allegra gestione delle casse comunali.” “Tutto questo con un peggioramento delle condizioni igienico-sanitarie della città, che è sporca e piena di insetti e buche. Ad un anno dalle elezioni è sotto gli occhi di tutti il degrado sociale, economico e ambientale nel quale versa la nostra città.”

C.S.: I Consiglieri d’opposizione

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.