Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Domenica a Casalnuovo arriva il Ragusa, gara valevole per la Quinta giornata del campionato di serie D

“Dobbiamo lavorare per crescere”: questo è il motto di molti allenatori delle squadre del Girone I dell’Interregionale. Anche mister Ignoffo del Ragusa, al termine della gara casalinga contro l’Akragas, persa per una rete a zero, l’ha ribadito, aggiungendo che bisogna lavorare duro per continuare a crescere. Gli aquilotti, in casa, contro l’Akragas, hanno costruito tanto, sbagliando in eguale misura dai 20 metri; in azione di contropiede, hanno subito la rete che ha determinato la sconfitta.

Giornale Tablo Acerra 1


Il Ragusa, domenica sarà ospite al “Domenico Iorio” di Casalnuovo di Napoli, contro il Real Casalnuovo del Presidente Antonio Stompanato. I ragazzi di mister Raffaele Esposito, nonostante le buone prestazioni esterne, in terra siciliana non hanno raccolto punti per la classifica, a differenza delle due bellissime vittorie tra le mura di casa.
Al ritorno dalla Sicilia, con la ripresa degli allenamenti, i granata hanno avuto modo di rivedere gli errori commessi, che ne hanno determinato la sconfitta in trasferta a Licata.
Con forte spirito di gruppo, hanno ripreso gli allenamenti e grazie al l’armonia che regna nell’ambiente, con la testa sono già all’incontro di Domenica contro il Ragusa.
Intanto è possibile acquistare i biglietti per l’incontro Real Casalnuovo – Ragusa di Domenica 1 Ottobre ore 15:00, oltre al botteghino dello Stadio dalle ore 11:30 alle 15:00 di Domenica – anche presso i seguenti punti di vendita:
Golden Intralot agenzia Romano, Via Nazionale delle Puglie, 317, Casalnuovo di Napoli;
Caffè Cavone -Corso Umberto I, 525 Casalnuovo di Napoli;
Su 𝘌𝘛𝘌𝘚 𝘢𝘭 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘪𝘯𝘬: https://bitly.ws/VJ6B. 𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐢 𝟏𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨; 𝟓 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞, 𝐨𝐯𝐞𝐫 𝟔𝟓 𝐞 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟖; 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟒 𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.