Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Domenica allo Stadio “Domenico Iorio”di Casalnuovo sarà festa grazie alla “Giornata Granata”

Casalnuovo di Napoli. Allo Stadio “Domenico IORIO “ di Casalnuovo, in occasione del big Match di domenica, Real CASALNUOVO- Acireale, sarà festa, grazie alla “Giornata Granata.
Per l’occasione, i ragazzi fino a 14 anni e le donne entreranno gratis, mentre il tagliando di ingresso, per tutti quanti gli altri, sarà ridotto a 5 euro.
La matricola terribile campana, il Real Casalnuovo, con i cugini del Portici, sono le uniche squadre regionali del girone I (Calabro- Siculo) dell’Interregionale. Il Real Casalnuovo, del Presidente Stompanato e di Mister Esposito, si sta imponendo con ottimi risultati, attualmente è in zona playoff.
Per la prima volta, nella sua storia calcistica, il Casalnuovo è in serie D e grazie ai risultati, si trova tra le grandi del girone candidate alla lega pro.
Domenica, allo stadio IORIO, saranno di turno i granata dell’Acireale: un Macht di alta quota. Intanto, a Casalnuovo la festa continua, dopo la grande vittoria contro la Reggina in terra calabra.
Per il momento, i successi degli ultimi 40 giorni danno ragione ad una rosa compatta e salda e la serie di sei risultati positivi la piazzano nelle alte sfere della classifica del girone di ferro della Quarta serie.
La festa è qui e Domenica, allo stadio “Domenico IORIO “, sarà doppia, in occasione della “giornata GRANATA”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.