Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Domenica nel Girone di ferro “I” della serie D è già derby: Real Casalnuovo – Portici

Casalnuovo. Dopo il tris di gol calato contro il Matese, all’esordio casalingo ed il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, i giocatori del Real Casalnuovo, sotto l’attento sguardo di Mister Esposito, sono già al lavoro e con la testa alla prima giornata di campionato di Domenica, allo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo.

Giornale Tablo Acerra 1
Mister Raffaele Esposito

Una gara non facile, contro i cugini del Portici, l’altra formazione campana presente nel Girone di ferro. Il Portici targato “Casa Reale” da Luglio è una società sportiva dilettantistica “Portici 1906” ufficialmente nelle mani della Casa Reale Holding SpA guidata dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. I Savoia hanno investono sulla squadra alle falde del Vesuvio che milita nel Girone I della serie D anche con progetti ambiziosi volti a coinvolgere i più giovani. Con il passaggio di proprietà, adesso nella città vesuviana sul fronte calcistico si è voltato pagina.
Intanto Domenica, alla prima di campionato, è già derby per l’uniche campane del Girone I.
Archiviato il primo incontro casalingo di coppa Italia, con il passaggio al secondo turno, i ragazzi di mister Raffaele Esposito affronteranno ogni singola partita come se fosse una finale di Champion.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.