Casalnuovo. Dopo il tris di gol calato contro il Matese, all’esordio casalingo ed il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, i giocatori del Real Casalnuovo, sotto l’attento sguardo di Mister Esposito, sono già al lavoro e con la testa alla prima giornata di campionato di Domenica, allo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo.

Una gara non facile, contro i cugini del Portici, l’altra formazione campana presente nel Girone di ferro. Il Portici targato “Casa Reale” da Luglio è una società sportiva dilettantistica “Portici 1906” ufficialmente nelle mani della Casa Reale Holding SpA guidata dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. I Savoia hanno investono sulla squadra alle falde del Vesuvio che milita nel Girone I della serie D anche con progetti ambiziosi volti a coinvolgere i più giovani. Con il passaggio di proprietà, adesso nella città vesuviana sul fronte calcistico si è voltato pagina.
Intanto Domenica, alla prima di campionato, è già derby per l’uniche campane del Girone I.
Archiviato il primo incontro casalingo di coppa Italia, con il passaggio al secondo turno, i ragazzi di mister Raffaele Esposito affronteranno ogni singola partita come se fosse una finale di Champion.