Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Due scatti che entrano di diritto nella storia della comunicazione del calcio italiano

L’immagine, fonte di comunicazione visiva attraverso la fotografia, oltre a immortalare l’oggetto o il soggetto nella memoria dell’uomo, riesce a dare tono, tocco, bellezza e fluidità alla lettura di un articolo, dal momento del suo “ingresso”nella comunicazione cartacea di un tempo, quel cartaceo che in passato ha rivoluzionato il mondo e che oggi, purtroppo, con l’avvento della tecnologia e della rete, è arrivato al suo pensionamento. Intanto, quando non vi è manipolazione o artifizio e lo scatto rimane nella sua originalità, la foto fissa un momento, esalta la realtà di quella giornata ed entra di diritto nella storia della comunicazione reale. In queste ultime ore, nel ritiro della Nazionale di Spalletti e il Presidente De Laurentis, questi due singolari scatti hanno dato adito ad una grande realtà: la Nazionale ha incontrato i numeri 10 più grandi della storia del calcio italiano, De Laurentiis ha presentato uno dei più grandi allenatori italiani.
Questa volta, a “cantare” sono due foto che hanno sancito la realtà e che entreranno di diritto nella nostra storia della comunicazione calcistica italiana. Pa. Sa .

Giornale Tablo Acerra 1

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.