Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

È morto Marcello Colasurdo, il Re della tammuriata!

Napoli. È morto Marcello Colasurdo, il Re della Tammuriata; aveva 68 anni. Ha lottato come un leone contro una brutale malattia. Afflitto da una grave forma di diabete, aveva subito l’amputazione degli arti inferiori, prima della gamba destra e dopo mesi, della sinistra. Inoltre, la vista lo aveva abbandonato dopo una caduta in casa ed un trauma cranico. Ieri notte, al Cardarelli, il suo cuore si è fermato.
Il ricordo del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca: “Ci lascia un artista geniale e sensibile, che ha saputo interpretare i sentimenti più popolari, dapprima con “E Zezi” e poi con “La Paranza”. Un musicista raffinato, un cantante coinvolgente, un attore che ha lavorato anche con Mario Martone e Federico Fellini. Ai familiari, amici e compagni d’arte, il cordoglio di tutta la comunità campana, che lo ha sempre amato”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.