Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

FdI: “Una città a misura di bambino deve essere una città sicura!”

Acerra. L’episodio della rapina con il ferimento del titolare di un bar, avvenuto nella giornata di ieri, è l’ennesimo episodio di violenza che si verifica in città; la nostra amministrazione comunale, oltre a non condannare il gesto e a non esprimere pubblica solidarietà al titolare del bar, ferito ad una gamba, continua a non prendere provvedimenti seri per le problematiche quotidiane della città.
La sicurezza meriterebbe una maggior attenzione da parte dei nostri governatori, eppure non vi è stato nessun commento, nessuna parola, nessuna condanna a quanto è accaduto. Gli Acerrani, in particolari fasce orarie e ormai anche in zone del centro, sono esposti a tentativi di furti, scippi  e rapine ed è inaccettabile che l’amministrazione comunale non abbia mai messo in campo attività di controllo del territorio, seppur tale controllo come la lotta alla criminalità siano in capo alle forze dell’ordine, riteniamo grave che da Viale Della Democrazia non sia mai pervenuta nè un’idea, né un progetto per dare ai cittadini un grado maggiore di sicurezza e vivibilità, a poco serve annunciare l’arrivo di giostrine per i bimbi in vari punti della città se poi quei luoghi diventano difficilmente frequentabili dagli stessi. Una città a misura di bambino è sicuramente una città sicura, questo, con molto rammarico, ad oggi non possiamo dirlo della nostra città.
La sezione territoriale di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale esprime la propria solidarietà alla vittima della rapina di ieri e invita l’amministrazione comunale a mettere in campo un’azione concreta per il controllo e la sicurezza del territorio, continuare una campagna elettorale con spot e annunci farà male solo agli Acerrani di oggi e quelli di domani.

Comunicato stampa – Fratelli d’Italia

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.