Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Fulmine Janik Sinner: secondo al mondo e ora l’ obiettivo è agganciare Djokovic!

Sinner è il campione che sta trascinando le folle con le sue giocate e vittorie, fino ad arrivare ad essere il numero Due al mondo; sono tanti i giovanissimi italiani a calcare i campi da tennis.
È un fenomeno del tutto italiano, il fatto che ad un grande successo in una disciplina sportiva, segua la maggior pratica della stessa. Il Tennis, attualmente, è uno sport che sta crescendo fortemente: i campi sono pieni anche nelle piccole città.
Sinner può arrivare dove gli altri tennisti italiani, campioni, non sono arrivati: essere il numero UNO del tennis al mondo. Hanno detto di lui:
“Domenica, Sinner ha vinto in maniera così netta. Era talmente solido e tirava così forte, da non far giocare Dimitrov, non mi viene in mente qualcosa che il bulgaro potesse fare: il punteggio è regolare. Tra semifinale e finale, ha dimostrato di essere di un’altra categoria in questo momento. Sinner preferisce i campi veloci, ma è pronto per ogni superficie. “Contro Dimitrov, un successo netto, tanto da risultare sconcertante”, sottolinea Adriano Panatta, in un’ intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Giovanni Malagò, Presidente Coni:“La storia gli appartiene, ma lui continua a riscriverla”.
Angelo Binaghi, Presidente della FITP: “Un mattatore, sta battendo tutti i record che non avevamo nemmeno sognato”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.