Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Garantite le prestazioni radioterapiche in Campania

Napoli. De luca: saranno garantite le prestazioni radioterapiche nella nostra regione, mentre continuano i lavori di riorganizzazione dell’intera sanità pubblica campana.
L’intervento del Presidente De Luca sull’assistenza sanitaria in Regione Campania:“A seguito di un’approfondita ricognizione con le strutture pubbliche e con il privato accreditato, si rassicura che le prestazioni radioterapiche saranno regolarmente garantite in tutta la regione dai centri accreditati per i prossimi due mesi, nel frattempo si sta procedendo ad un potenziamento dell’offerta pubblica in modo da coprire il fabbisogno radioterapico per la restante parte del 2015.”

E continuando – il Presidente aggiunge:La regione è già da subito impegnata ad una profonda riorganizzazione dell’intero sistema assistenziale per far sì che questo sia l’ultimo anno che i cittadini campani debbano preoccuparsi di avere le cure a cui hanno diritto”, conclude il presidente.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.