Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Garanzia Over”: 20 milioni per il reinserimento occupazionale

Regione Campania: “Garanzia Over”, 20 milioni per il reinserimento occupazionale

Firmato il decreto che avvia il reinserimento occupazionale di coloro che sono stati destinatari di ammortizzatori in deroga per gli anni 2012, 2013e 2014, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.
La misura – chiarisce l’assessore al Lavoro Sonia Palmeri –  si rivolge a tutti i datori di lavoro che intendono aprire le porte delle loro aziende ai lavoratori con lunga esperienza, attualmente inattivi.
La Regione Campania assicura a questi lavoratori l’indennità di euro 800 euro mensili per 6 mesi mentre alle aziende ospitanti riconosce un incentivo di 7000 euro per l’assunzione a tempo indeterminato .
Previste procedure snelle per facilitare l’incrocio tra domanda, offerta e opportunità lavorative: operatori dei centri per l’impiego e operatori privati dei servizi insieme al lavoro per promuovere un intervento per il rilancio delle aree di crisi industriali della nostra regione.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.