Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Gli allievi dell’Okinawa si esibiranno davanti al grande pubblico, sabato 24 Giugno, nel saggio di fine d’anno.

Acerra. Sarà presentato il 24 Giugno, alle 18,30, presso la Villa Comunale, ex Stadio Comunale di Via Manzoni ad Acerra, il lavoro di un intero anno. L’Okinawa, dei maestri Russo Palombi Bruno e Giuliano, con gli allievi, si esibiranno davanti ai genitori, parenti ed amici, che accorreranno, mettendo in mostra la tecnica, i movimenti, dai più piccini agli adulti, acquisiti durante l’annuale corso di quella che può essere definita la disciplina sportiva più educante, rispettosa, ed al contempo utile, per la difesa personale: il Karate. Si assisterà a
combattimenti, Kata, esercitazioni degli allievi, sia maschi che femmine.
L’Okinawa dei maestri Russo Palombi è sinonimo di Karate ad Acerra; sabato si esibiranno inoltre, allievi, figli di attuali ed ex karatechi della Scuola Okinawa, segno tangibile dell’efficacia di una disciplina che si trasmette da generazioni, grazie alla preparazione dei maestri di una delle più affascinanti discipline sportive orientali. Sabato, l’Okinawa, attraverso i suoi allievi, grazie al lavoro di preparazione dei suoi maestri, Bruno e Giuliano, mette in scena il Karate ad Acerra! La manifestazione sarà presentata dal maestro Lello Andreozzi della Federazione Nazionale Fijlkam.

Giornale Tablo Acerra 1
Lello Andreozzi

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.