Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Gli alunni del Liceo scientifico de’ Liguori di Acerra hanno incontrato Padre Maurizio Patriciello a Caivano

Caivano. Nell’ambito del PCTO ( Percorsi per le Competenze Trasversali), questa mattina, gli alunni delle quinte E e C del Liceo Scientifico A.M.De’ Liguori di Acerra, hanno incontrato padre Maurizio Patriciello, parroco della chiesa San Paolo Apostolo del parco Verde di Caivano. Una colonna di fumo ha accolto il Pulman all’ingresso in Caivano.
Oggi, Martedì, 18 Aprile, le classi 5 C e 5 E scientifico del liceo Alfonso Maria de’ Liguori, sono state accolte nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, per discutere con Padre Patriciello, parroco da sempre sensibile alle locali problematiche, e la cui attenzione è da anni incentrata sul tema dell’inquinamento ambientale: leggi, riforme e petizioni, sono state sollevate grazie alla sua voce, arrivata fino al Parlamento di Bruxelles.
Noi ragazzi, onorati dell’incontro, ringraziamo, oltre a Padre Patriciello, anche il dott. Pasquale Sansone – giornalista – che, dall’inizio del percorso, ci ha seguiti in modo appassionato.
Marta Foresta 5E Liceo Scientifico

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.