Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Gli atleti dell’Okinawa parteciperanno al Campionato Nazionale Italiano di Karate

Acerra. L’ Okinawa, diretta dai maestri Bruno e Giuliano Russo Palombi, ai Campionati Italiani di Karate del Centro/Sud Italia- 2023, conquista i tre gradini del podio con i suoi formidabili atleti.
Il medagliere del Centro Okinawa, sinonimo di Karate ad Acerra, si arricchisce di 2 Oro, 1 Argento e 6 Bronzo, mentre gli atleti della disciplina di combattimento, del Kumite, conquistano la terza posizione. Il formidabile risultato, che va ad aggiungersi ai precedenti successi Nazionali ed internazionali, attesta il ruolo dell’Okinawa, nel panorama Nazionale della disciplina del Karate, come uno dei centri sportivi più prolifici di campioni. Intanto, i successi del Centro sportivo Okinawa, conseguiti al Campionato Nazionale del Centro/Sud 2023, hanno iscritto di diritto, gli atleti dell’Okinawa, a partecipare al Campionato Nazionale di Karate che si svolgerà a Busto Arsizio ( Varese), sabato 3 e Domenica 4 Giugno.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.