Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

I Terrasonora al “Festival di Chant de Marin” di Paimpol Francia

Giornale Tablo Acerra 1

Altro riconoscimento internazionale della folk band Terrasonora, che annovera tra i suoi membri alcuni figli di Acerra. La band ha rappresentato l’Italia al “Festival du Chant de Marin” di Paimpol (Francia), manifestazione dedicata alla musica folk/tradizionale che si svolge ogni 2 anni nella bellissima cittadina Bretone, posta sul mare e che nei giorni del festival ha visto trasformare le banchine del suo porto in un oceano festoso e allegro, dove velieri ed imbarcazioni tradizionali hanno fatto da contorno alla musica di tutto il mondo. In 3 giorni il festival ha visto la presenza di oltre 130.000 persone. Gli artisti divisi su 3 palchi hanno animato l’intero Festival. L’Italia era rappresentata dai Terrasonora, da Angelo Branduardi, da Giuliano Gabriele e Officine Meridionali, Luca Bassanese. La chiusura del Festival è toccata proprio ai Terrasonora che sul palco “Scene Pempoull”, ha mandato letteralmente in visibilio il numeroso pubblico presente.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.