Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Campo di pallone Arcoleo insidia il cammino dell’Acerrana! Di Pasquale Sansone

Arcoleo:Da campo di pallone a piscina di pallanuoto e senza elettricità.
Acerra. Salta l’allenamento di rifinitura dell’Acerrana. L’Acerrana calcio del Presidente Guastafierro e di Mister Sannazzaro, capolista nel Campionato d’Eccellenza, Girone A, sta puntando in alto. Stamattina, le quattro gocce d’acqua hanno fatto saltare la corrente elettrica ed hanno prodotto un allagamento alla struttura (vedi foto). L’Arcoleo, già definito da noi l’Arena del Toro Granata, dove l’avversario non ha scampo, non può e non deve trasformarsi in una piscina. Non avrebbe senso. Per il momento, lo sport che sta portando in alto il nome del l’Acerrana, è il calcio e non la pallanuoto.
Il calcio, antica tradizione locale, ha trovato imprenditori giusti, una disciplina da sempre praticabile con entusiasmo e forte passione. L’abbattimento di una struttura polifunzionale, come Lo Stadio Comunale, sta evidenziando tutta la sua antica importanza ed utilità, per una città che adesso si trova sprovvista di un vero Stadio. Il campo di pallone, Arcoleo, è tutt’altro!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.