Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il dopo Pasqua inizia con gli Scippi, in pieno centro, ad Acerra!

Inizia nel peggiore dei modi l’avvio scolastico, dopo le feste pasquali, per un’insegnante che arriva da Caserta. Inizia con gli scippi ad Acerra!
Ad Acerra il Passaggio c’è stato immediatamente: alle baby gang, stamattina, si sono aggiunti gli SCIPPI.
Gli appelli alla mancata sicurezza in città non possono e non devono cadere nel vuoto, se ciò accadesse, si sarebbe complici di un maledetto sistema marcio. Stamattina, un’ insegnante, pendolare, che arriva dalla città di Caserta, per raggiungere il Primo Circolo didattico di Acerra di Piazzale Renella, è stata scippata sul percorso corso Garibaldi/ Piazza Duomo, Piazza Castello. I malviventi gli hanno portato via tutto, anche il cellulare. Impaurita e impallidita per l’accaduto, al rientro a scuola, dopo le feste Pasquali, non si sarebbe mai aspettata uno scippo, si è recata in un bar, dove, grazie ai proprietari, è stata confortata per smaltire il grande spavento.
Se Pasqua significa passaggio, ad Acerra c’è stato, soprattutto per quelle istituzioni che minimizzano il problema, in questa “città non più sicura”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.