Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Giubileo 2016 è già su internet

Roma.Il Giubileo 2016 è anche virtuale ed è già su internet.
L’Anno Santo straordinario è ormai alle porte e approda sul web con il portale Il-Giubileo 2016.com.
A Roma attesi 35 milioni di pellegrini, ma l’«effetto Bergoglio» potrebbe  convincere ancora più pellegrini a mettersi in viaggio.
La culla della Cristianità si prepara ad accogliere 35 milioni di pellegrini, 10 milioni in più rispetto a quelli arrivati per il Giubileo dell’Anno 2000. La stima arriva dal portale Il-Giubileo2016.com, il sito dedicato all’Anno Santo 2015-2016 che, insieme al suo omologo The-Jubilee2016.com, si propone in modo semplice e intuitivo di consentire anche ai moderni viaggiatori attrezzati di mouse di orientarsi all’interno della storia dei Giubilei e delle notizie relative all’Anno Santo Straordinario indetto da Papa Francesco.
Ma l’obiettivo principale del portale è quello di fornire ai suoi visitatori uno spazio virtuale il cui intento è quello di riunire tutti coloro che condividano lo spirito del Giubileo. Così su Il-Giubileo2016.com, oltre a informarsi su come vivere gli eventi più importanti dell’Anno Santo straordinario, vi è anche la possibilità di esprimere la propria adesione alla Community del sito, per un pellegrinaggio da compiere con il mouse e con la mente.
Da oggi, tra esperienze, racconti, eventi e iniziative proposte dal portale, le persone di tutto il mondo potranno infatti partecipare virtualmente al Giubileo Straordinario 2015-2016, manifestando la propria adesione alla Community alla pagina www.il-giubileo2016.com/community.html
Altri punti di riferimento per l’orientamento dei visitatori all’interno del sito sono le rubriche “Attualità”, “Riflessioni” e “In Primo Piano”, mentre le sezioni sulla barra di navigazione ospitano le informazioni storiche relative a tutti i Giubilei.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.