Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

“La politica, le istituzioni e le rappresentanze locali in Regione hanno fallito nell’unico compito che gli viene assegnato…”

Il Vescovo di Acerra, nell’adempimento di un mandato spirituale, ha compiuto un atto di amore verso il popolo. Nella giornata di ieri, ha incontrato il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, rappresentando le preoccupazioni e le ansie di una comunità.
Nel momento in cui è stato rappresentato l’interesse generale, Acerra ottiene importanti e concrete disponibilità e riscontri da parte della Regione Campania.
Non solo il progetto della quarta linea di combustione del termovalorizzatore viene sospesa per tutti gli approfondimenti necessari, ma la Regione si è impegnata a svolgere ogni iniziativa utile a tutela del territorio.
La politica, le istituzioni e le rappresentanze locali in regione hanno fallito nell’unico compito che gli viene assegnato: perseguire l’interesse generale di una comunità e di un territorio.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.