Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Napoli oggi al gran completo a Dimaro Folgarida

Dimaro Folgarida – 18 luglio 2023 – Il Napoli campione d’Italia si ritrova a Dimaro Folgarida in Val di Sole nello stesso posto dove un anno fa furono create le premesse per quella incredibile cavalcata conclusa con la conquista dello Scudetto atteso per trentatré anni.

Giornale Tablo Acerra 1

È stato il martedì tricolore, quello degli arrivi eccellenti in casa Napoli. Garcia dall’allenamento pomeridiano di oggi ha potuto ritrovare i giocatori più importanti del suo gruppo. Ha dato l’esempio capitan Di Lorenzo che in mattinata era già al campo raccogliendo l’applauso della gente in tribuna a Carciato. Di Lorenzo è il volto copertina dello scudetto, colui che ha alzato la Coppa al cielo nell’emozionante giornata del 4 giugno, il custode dei sogni azzurri, quando ad Udine un mese prima, nella notte dell’aritmetica certezza, ha portato il tricolore nel settore ospiti. La coppa scudetto è una delle attrazioni più ambite di Dimaro-Folgarida, i tifosi si recano tutti i giorni in maniera ordinata nella struttura adiacente allo store per portare a casa uno scatto vicino al trofeo atteso per 33 anni dai sostenitori del Napoli. Di Lorenzo ha lavorato in palestra, fatto test medici e atletici.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.