Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il quartiere San Cuono si tinge d’Azzurro

Acerra. La festa per il terzo tricolore del Napoli, in attesa dell’aritmetica, possiamo dire, al di là della scaramanzia, è sui nastri di partenza. Come nell’intera area metropolitana, anche la città di Acerra si tinge d’azzurro.

Giornale Tablo Acerra 1


Sono tantissime le strade di Acerra tappezzate di drappi e bandiere azzurre, con l’immagine del terzo tricolore e degli eroi di questa magica stagione. In pieno centro storico, il quartiere che prende il nome del Santo Patrono di Acerra, San Cuono, apre le danze e si tappezza di bandiere azzurre.
Uno spettacolo immenso dal grande impatto visivo, l’azzurro che si mischia con quello del cielo, è sicuramente portatore di gioia, serenità e felicità. Nel quartiere più antico di Acerra, è anche simbolo di accoglienza. Il quartiere San Cuono, come sempre, si caratterizza per il suo grande senso di apparenza e di vera solidarietà; sicuramente merita questa grande soddisfazione e manifestazione di gioia, attraverso lo sventolio di bandiere di ogni tipo, molte raffiguranti il numero 3 di un appariscente tricolore.

Giornale Tablo Acerra 3

In attesa chiaramente dell’ufficialità della conquista del titolo.
Il terzo scudetto del Napoli sa di miracoloso, ci proietta in un’ immensa felicità, sentimento che sembra essersi smarrito per i guai che ci raccontiamo in continuazione.
Il calcio è bello, la vittoria dello scudetto è un sollievo alla realtà del quotidiano.
Godiamoci questo gioioso momento.
Grazie al Napoli e grazie alla popolazione di Via San Cuono!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Salvaguardiamo Acerra dalle bombe d’acqua e dagli allagamenti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.