Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Real Casalnuovo è diventata la squadra da battere in serie D girone I


Sette su sette i risultati positivi del Real Casalnuovo: un pareggio e sei vittorie, un ruolino di marcia che nemmeno le prime della classe, del girone I del girone di ferro della serie D, hanno realizzato.
Peccato che l’avvio di campionato sia stato caratterizzato da qualche squalifica e da sette infortunati, una condizione che ha inciso sul rendimento iniziale e di conseguenza sui risultati negativi delle prime gare di campionato.
Ma il passato è passato, l’attuale Real Casalnuovo guarda avanti e sotto la professionale e preparata guida tecnica di mister Raffaele Esposito con il suo staff tecnico sta “macinando”, domenica dopo domenica, risultati positivi, avviando un invidiabile ruolino di marcia, facendosi spazio nella zona playoff della classifica e facendo tremare le grandi del girone.
Oramai, in mezza Italia non si fa altro che parlare di questa terribile matricola, squadra che è partita da zero e che ha visto la luce solo a metà Agosto, quando tutte le altre formazioni della D stavano già in piena preparazione precampionato. Miracolo? Non proprio. Le grandi individualità di calciatori che hanno calcato campi di serie A,B e C e giovanissimi in grado da far girare la testa agli avversari, grazie alle loro giocate, hanno condotto il Real nelle zone alte della classifica. Oltretutto, mancano soltanto 12 punti alla famigerata quota 40, che Mister Esposito continua a sottolineare come obiettivo da raggiungere per una tranquilla salvezza. Il Real Casalnuovo è sempre più Real!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.