Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Real Casalnuovo in serie D, per un campionato di calcio da protagonista!

Il Real Casalnuovo, grazie ad un giovanissimo imprenditore acerrano, Antonio Stompanato, disputerà il campionato di calcio in serie D, attuale Quarta serie, ad un solo gradino dalla C.
Questa compagine calcistica si presenta alla comunità casalnuovese dopo settimane di intenso lavoro di organizzazione dello staff tecnico e di composizione di una squadra di tutto rispetto per la prossima stagione di serie D.
Il Presidente Antonio Stompanato, imprenditore acerrano, ha scelto di investire in questo territorio, grazie alla preziosa ospitalità del Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, e di tutta l’Amministrazione comunale, che hanno compreso e abbracciato questo progetto ambizioso, volto al coinvolgimento delle varie realtà sportive del territorio e alla valorizzazione dei giovani talenti che saranno accompagnati nella loro crescita personale e calcistica fino al professionismo.
Non a caso, fin da subito, nasce la collaborazione con la Real Casarea, realtà affermata del territorio, che dal 2006, con la sua prestigiosa scuola calcio di Casalnuovo, ha formato talenti che poi sono riusciti ad intraprendere la carriera professionistica. Ed è per questo motivo che il Real Casalnuovo ha deciso di espandere le sue radici nel circondario, affiliando la nascente realtà sul territorio acerrano: Real Akery 2023.

Giornale Tablo Acerra 1


Il presidente Antonio Stompanato ha voluto creare questa sinergia e collaborazione tra Real Akery 2023 e Real Casarea, con la finalità di investire ed allargare ulteriormente il territorio dove lavorare con i giovani e giovanissimi in una terra ricca di talenti e ragazzi di prospettiva.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.