Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Sindaco d’Errico porta fortuna all’Acerrana Campione d’Inverno!

L’Acerrana del Presidente Guastafierro, Campione d’Inverno, conclude il girone con 4 punti di vantaggio sul blasonato Pompei. La formazione della città del Santuario e del sito archeologico più importante d’ Europa, eliminato dalla Coppa Italia dai ragazzi di mister Sannazzaro, la scorsa domenica, nella penultima di campionato, si sono imposti con il risultato di 2 a 1 contro L’Acerrana, pareggiando la serie degli incontri di quest’anno con una vittoria ciascuno. Registriamo che la presenza del Sindaco D’Errico porta fortuna, ha galvanizzato i ragazzi in campo, che rispondono e vincono con un fantastico poker di gol contro gli isolani di Capri.
Le due formazioni, fino a questo momento, hanno dominato il campionato nei rispettivi posizionamenti di classifica ed hanno fatto notare la differenza del potenziale calcistico rispetto alle altre pretendenti al salto in serie D.
Oggi l’Acerrana ha chiuso il girone d’andata con un poker contro la formazione “Ginova Capri Anacapri”, con tripletta di un irrefrenabile Elefante e gol di Lepre. Nell’Arena del Toro, i “mammiferi” non arretrano e quando devono riscattarsi, non si sottraggono alle sfide calcistiche. Chiacchiere ed ironia a parte, bravi ragazzi, grazie per questa immensa soddisfazione e la dimostrazione che il calcio ad Acerra si fa e si può fare ad alto livello.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.