Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Teatro Italia di Acerra è online

Il Teatro Italia di Acerra è online
È online il nuovo sito del Teatro Italia di Acerra, uno spazio web in cui funzionalità di navigazione e design si uniscono per migliorare ulteriormente l’esperienza di fruizione. Lo scopo principale del portale, www.teatroitalia.org è quello di unire la praticità d’uso e l’intuitività del processo di navigazione con un rispetto rigoroso dei canoni estetici che meglio identificano il brand image del Teatro.
Molto pratico e fruibile dagli utenti, ma con un impatto artistico forte. La homepage è stata realizzata in modo da mostrare i contenuti in maniera immediata: con pochi click si accede alla sezione degli spettacoli in calendario, agli eventi e alla programmazione dedicata alle scuole e alle news dal mondo del Teatro.
La navigazione fra i contenuti sarà più semplice e moderna: il sito è stato concepito per essere accessibile da tablet e da smartphone sia per avvicinare le nuove generazioni ai programmi del Teatro sia per fornire, più rapidamente, al pubblico informazioni puntuali ed aggiornate. Il punto di forza del sito è nella sua integrazione con i profili social come Facebook, Twitter, Youtube e App Net, grazie ai quali è possibile commentare e condividere contenuti all’interno della grande Community web del Teatro. Inoltre, per incrementare e stimolare questa comunicazione biunivoca tra il Teatro e i suoi utenti è possibile registrarsi alla Newsletter, gratuitamente, sul portale stesso, per essere sempre aggiornati sulla attività del Teatro e ricevere promozioni riservate sugli eventi in programma.
Il Teatro Italia- afferma la famiglia Puzone- è il luogo di cultura della nostra città e della nostra storia. Un simbolo di identità che da oggi sarà accessibile e fruibile anche attraverso le più moderne tecnologie. Continuiamo il nostro processo di rinnovamento e il sito internet oltre ad essere il punto di riferimento per coloro che vorranno essere aggiornati tempestivamente sulla vita del Teatro Italia, sarà uno straordinario strumento di marketing territoriale e di promozione della nostra città”.

C.S.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.