Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il “Verso!” Di Pasquale Sansone

Real Casalnuovo. Un muggito irrefrenabile, assordante e vincente, è il “verso”del Toro Casalnuovese. Un Verso sdoppiato nel suo duplice significato: come suono o grido e come direzione. Il suono è quello del gonfiarsi della rete con gol spettacolari, la direzione è il raggiungimento dei 40 punti salvezza prima possibile. Intanto, il blasone granata, grazie all’estrema umiltà di una rosa fatta di under ed over, alla professionalità dello staff tecnico, alla disponibilità e intraprendenza di un giovanissimo Presidente ed alla capacità organizzativa, impeccabile, di un Direttore generale, fanno sì che il Real CASALNUOVO sia sulla bocca di mezza Italia, cominciando a far tremare le grandi del girone calabro/siculo.
Domenica, nella trasferta di Reggio Calabria, i beniamini casalnuovesi si misureranno con una pretendente alla vittoria finale, un test spartiacque, importante, che definirà la candidatura dei granata in questo girone, ovvero se nati per i playoff o per la salvezza, per questo team nato in soli quindici giorni. Intanto, allo stato, c’è una Campana che fa tremare gli squadroni calabresi e siciliani nel Girone I della serie D, già definito Girone di ferro!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.