Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Vescovo Di Donna: “I cittadini siano partecipi e non sudditi“

Ercolano. Il vescovo di Acerra, Antonio Di Donna, il bene comune prevalga sulle lobby: “I cittadini siano partecipi, non sudditi”
Il bene comune prevalga su lobby, partiti, fazioni.
È il messaggio lanciato dal vescovo di Acerra, mons. Antonio Di Donna, durante l’omelia, di questa mattina, nella Basilica di Santa Maria a Pugliano a Ercolano che all’alba ha concluso la novena della Madonna Assunta, Patrona della città degli Scavi.
Nella Basilica, affollata di fedeli, alla presenza degli amministratori locali: il sindaco Ciro Buonajuto con gli assessori, l’omelia è stata incentrata su comunità, partecipazione, servizi ai più deboli: “Abbiamo bisogno di riscoprire il senso della comunità, del bene comune categoria fondamentale della dottrina sociale della Chiesa”

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.