Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’ acerrana, Esther Mungiguerra, 10 anni, fa il pieno di medaglie d’oro nel Taekwondo

Una atleta acerrana, Esther Mungiguerra, 10 anni, fa il pieno di medaglie d’oro nella disciplina sportiva del Taekwondo.
La giovanissima atleta si rivela una promessa del Taekwondo nazionale. Allieva del Team De Gregorio Sport Village Campania di Caivano, quest’anno, ha fatto registrare performance straordinarie, conquistando la medaglia d’ oro a Busto Arsizio “Insubria Cup”, il 4 Marzo; una seconda medaglia d’oro al “Sacile Eagle Cup”, il 7 Aprile, e una terza medaglia d’oro a San Giorgio, Campionato Regionale Campania, il 4 Maggio 2024.
Inoltre, al metallo prezioso del podio più alto, si aggiungono: la medaglia d’argento “Open Italy Roma”, il 31 Maggio e la medaglia d’argento Kim e Liú, nella stessa giornata.
La piccola Mungiguerra ha dimostrato di avere un grande talento in questa disciplina, è determinata e si allena con passione e spirito di sacrificio, per affrontare le competizioni di alto livello.
Il raggiungimento di tali traguardi è stato reso possibile grazie al Team De Gregorio, costituito dal Maestro Pietro e dalle figlie, Maestra Susy e Maestra Rosa, che ogni giorno, con tenacia e passione, insegnano ai ragazzi a dare il meglio di sé per il raggiungimento di importanti obiettivi nella forma, nell’autodifesa e, cosa non meno importante, nella competizione nazionale.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.