Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’ Under 20, del Commissario tecnico Nunziata, è in finale per il titolo mondiale

Per la prima volta, la Nazionale Under 20 guidata da Mister Carmine Nunziata, di San Gennaro Vesuviano (NA), conquista la finale del campionato mondiale, battendo 2-1 la Corea del Sud, in semifinale, con i gol di Cesare Casadei e Simone Pafundi; dopo due finali consecutive per il terzo posto, ha staccato il biglietto per La Plata, dove domenica, alle 23 (ora italiana) e contro l’Uruguay, si giocherà la finalissima.

Giornale Tablo Acerra 1
Commissario Tecnico Carmine Nunziata

Finalmente, una Nazionale in finale in Argentina, per il titolo mondiale di categoria. Stiamo parlando della Nazionale Italiana Under 20, guidata dal tecnico Carmine Nunziata: i giovani Azzurri, in finale contro l’Uruguay, giocheranno per la prima volta per la conquista del titolo mondiale di categoria Under 20.
I giovani calciatori, legati alla maglia ed ai colori della bandiera, stanno lottando con forte spirito, abnegazione, tecnica e passione per la conquista del Campionato mondiale Under 20.
Una conquista storica questa finale; è possibile leggerla come una rivincita ed un forte segnale, per togliere dalla faccia lo schiaffo delle due mancate qualificazioni della Nazionale A ai due ultimi mondiali?
Si e No, intanto non esiterei a sostituire coloro che non dimostrano attaccamento alla casacca, non rendono per paura di infortunarsi, e non danno il massimo impegno in campo con i colori della Nazionale.
I ragazzi di Nunziata, dopo che si sono disfatti delle grandi protagoniste del gioco più bello al mondo e battuto in semifinale i campioni del mondo in carica, Domenica, contro l’Uruguay, daranno il massimo, per portare la coppa in Italia.
Incrociamo le dita!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.