Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

La Paganese del Presidente Cardillo sarà guidata da Mister Raffaele Esposito

Mister Raffaele Esposito, 45 anni a luglio, è tra i più giovani allenatori della serie D. Dopo aver guidato il Real Casalnuovo in D, piazzandosi a ridosso della zona Playoff, è approdato a Pagani, dove guiderà la Paganese del Presidente Nicola Cardillo, una società ambiziosa che punta in alto.
Esposito è un allenatore giovane, ma con esperienze di rilievo alle spalle e soprattutto con la voglia di raggiungere obiettivi ambiziosi. Tra serie D e Lega Pro, vanta a suo carico diverse promozioni.
Importante la promozione in serie D con il Termoli, nella stagione 2021/22. In lega Pro ha allenato l’ Arezzo, il Potenza (Serie D – Lega Pro), la Casertana.
Da calciatore, vanta esperienze da professionista con diverse squadre:Trapani, Puteolana, Padova, Catania, Martina Franca e Juve Stabia. Insomma, mister Esposito vanta un curriculum di spessore ed è tra gli allenatori più talentuosi del panorama calcistico italiano.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.